3G Baseband Downgrade: Per tornare a ri-utilizzare Yellowsnow | Cydia

3gbbd3G Baseband Downgrade è un nuovo Tool disponibile in Cydia, creato da pH. Lo scopo è quello di eseguire il downgrade della baseband del vostro iPhone 3G americano, portandolo dalla versione 02.30.03 alle 02.28.00. Ovviamente anche in questo caso, l’applicazione funziona soltanto su bootloader 5.8 e non 5.9.

img_000111 3gbbd1 senza-titolo-61

Assolutamente non installate quest’applicazione se non ne avete bisogno! La trovate nella categoria System di Cydia e di Icy tramite la repository di BigBoss.

Come visualizzare la versione di Bootloader che stiamo utilizzando sul nostro iPhone:

1. Scaricate questo archivio e decomprimetelo: iDowngradeMyBaseband.zip

2. Copiate i file BBUpdaterExtreme, ICE2_02.28.00.eep e ICE2_02.28.00.fls nel seguente percorso “var/root/” tramite SSH.

3. Aprite MobileTerminal (che potete scaricare da Cydia) e digitate i seguenti comandi:

login
root
alpine
chmod 755 BBUpdaterExtreme
launchctl unload /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist
./BBUpdaterExtreme queryversion

3G Baseband Downgrade è un nuovo Tool disponibile in Cydia, creato da pH. Lo scopo è quello di eseguire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.