Google accelera lo sviluppo del rivale di Siri!

Tra poco più una settimana si terrà la conferenza organizzata da Google per gli sviluppatori, il Google I|O e secondo alcune fonti del Wall Street Journal l’azienda avrebbe accelerato lo sviluppo di una piattaforma per competere con Siri.

La settimana scorsa Apple ha annunciato l’aggiunta di numerose lingue, Italiano compresa, tra quelle che saranno parlate da Siri dopo il rilascio di iOS6 e Google di conseguenza ha deciso di velocizzare lo sviluppo di un sistema simile, chiamato Majel. Queste le parole del WSJ:

…Google, nel frattempo, ha accelerato i piani per il lancio del proprio rivale di Siri che funzionerà sui device Android, secondo alcune persone vicine ai fatti.

Non si hanno informazioni riguardo specifiche, data di rilascio, ma sicuramente se lo sviluppo è accelerato probabilmente a breve avremo modo di vedere cosa sarà in grado di creare Google.

Via | 9to5Google

Tra poco più una settimana si terrà la conferenza organizzata da Google per gli sviluppatori, il Google I|O e secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: