Studio Lab: nuovi filtri fotografici per personalizzare al meglio i tuoi scatti | QuickApp

App ID errato

Stanco dei soliti filtri fotografici? Vuoi un’applicazione semplice ed intuitiva realizzata per soddisfare sia il professionista che l’utente medio? La tua ricerca è terminata: la risposta alle tue esigenze è Studio Lab. App ID errato

Ogni immagine, qualsiasi immagine può diventare un’opera d’arte. Studio Lab ti permette di scattare foto direttamente dalla fotocamera integrata o di caricale dalla tua libreria di eventi e di scegliere uno dei tanti fantastici filtri di default. E’ possibile poi applicare una tra una delle tante cornici opzionali e divertiti a creare simpatici effetti “foto antica” o “rullino”. In pochi passi avremo un’immagine personalizzata a nostro piacimento.

 

Per i professionisti o i foto amatori che sono più esperti nel controllo delle colorazioni è disponibile infatti un comodo pannello all’interno del quale sono presenti dei comodi slider per andare a regolare autonomamente:

  • Luminosità
  • Contrasto
  • Saturazione
  • Tinta
  • Rosso
  • Verde
  • Blu

La perfetta interazione con i social network rende Studio Lab la soluzione ideale per tutti coloro che amano fare foto non solo per se stessi, ma anche per i propri amici.

Studio Lab è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Stanco dei soliti filtri fotografici? Vuoi un’applicazione semplice ed intuitiva realizzata per soddisfare sia il professionista che l’utente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.