LabelAbove: spostiamo in alto il nome delle applicazioni della Home Screen | Cydia

Alcuni di voi potrebbero essere stanchi della propria HomeScreen e probabilmente stanno cercando qualche modifica che la renda più originale senza però appesantire il sistema. Oggi vi presentiamo LabelAbove, un tweak disponibile su Cydia Store che fa proprio al caso vostro.

LabelAbove è un nuovo tweak il quale permette di spostare il nome delle applicazioni e delle cartelle presenti in Home verso l’alto. In sostanza leggerete il nome sotto ogni icona presente sulla vostra SpringBoard non più sotto ma nella parte superiore dell’icona come potete vedere nell’immagine qui sopra.

Un tweak semplice che permette solo questa modifica. Probabilmente molti di voi la riterranno una modifica inutile, ma per chi vuole una costante personalizzazione del dispositivo, questo tweak potrebbe rivelarsi utile.

Come vedete nell’immagine l’etichetta delle icone, che ci permette di leggerne il nome, verrà spostata in alto anche nel caso del Dock. E’ importante dire che questa modifica non inciderà in alcun modo sulla fluidità del sistema come precisato dallo sviluppatore. Vi basterà quindi installare il tweak, non ci sono ozpioni da configurare nelle Impostazioni.

Se interessati, trovate LabelAbove su Cydia disponibile gratuitamente attraverso la repo di ModMyi.

Via | ModMyi

 

Alcuni di voi potrebbero essere stanchi della propria HomeScreen e probabilmente stanno cercando qualche modifica che la renda più originale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: