Secondo il presidente della Foxconn, l’iPhone 5 oscurerà completamente il Samsung Galaxy S III

Il Galaxy S III, il nuovo gioiellino di casa Samsung, è stato commercializzato poche settimane fa, ma sembra essere già diventato lo smartphone più desiderato dai consumatori. Ecco però che arrivano le dichiarazioni di Terry Gou, il Presidente della Foxconn, il quale afferma che il prossimo iPhone metterà in triste imbarazzo il top di gamma della casa sudcoreana.

La Foxconn, ultimamente sotto i riflettori dell’attenzione mediatica per via delle scarse condizioni in cui lavorano gli impiegati, è il colosso che produce in Cina i dispositivi Apple quali iPhone ed iPad.  Il  China Times questa settimana ha pubblicato un’intervista al presidente della società taiwanese.

Terry Gou nell’intervista ha dichiarato, tra le altre cose, che il suo obiettivo primario è sconfiggere Samsung. L’odio verso la società sudcoreana deriva principalmente dalla denuncia fatta contro quattro compagnie taiwanesi accusate di fissare il prezzo degli schermi piatti.

Gou ha invitato i consumatori a non lasciarsi affascinare dal nuovo Samsung Galaxy SIII e di attendere il lancio del nuovo iPhone 5 da parte di Apple, dicendo che quest’ultimo farà letteralmente vergognare Samsung per aver prodotto uno smartphone così.

Recentemente Foxconn ha acquisito l’11% di Sharp. In questo modo la società potrà avvalersi delle conoscenze della giapponese per produrre display destinati ai prodotti Apple.

Via | iClarified

Il Galaxy S III, il nuovo gioiellino di casa Samsung, è stato commercializzato poche settimane fa, ma sembra essere già…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: