Virtua Tennis Challenge: SEGA ti sfida a mostrare il tuo tiro migliore | QuickApp [Video]

Immagine per Virtua Tennis Challenge

Virtua Tennis Challenge

Sega America
Gratuiti

Virtua Tennis, il videogioco di tennis leader nel mondo, è per la prima volta disponibile per iOS. Dovrai confrontarti con 50 giocatori, in 18 stadi di tutto il mondo, con rovesci, pallonetti e top spin. Trova le combinazioni più simili al tuo stile di gioco e scatena i tuoi colpi fino a stremare l’avversario. Ore e ore di gioco con diverse modalità, colpi e campi.  

Virtua Tennis Challenge ti permette di modificare il gioco secondo le tue esigenze. Scatena i tuoi top spin, i rovesci e le palle corte, con combinazioni diverse di tocco. Calibra i colpi in ogni situazione: dovrai giocare sul cemento, sull’erba e nei campi al coperto.

Il titolo permette di lanciare sfide singole o a coppie, garantendo un divertimento senza sosta. Ecco di seguito tutte le modalità di gioco:

  • Tour mondiale SPT: scegli un personaggio modificabile e partecipa a un intero campionato stagionale intorno al mondo. Guadagna con le tue vittorie e accedi a nuovi tornei. Una nuova sfida ogni giorno!
  • Partita d’esibizione: seleziona un campo e un personaggio tra quelli sbloccati e schiera il tuo tennista in modalità singolo o doppio.
  • Multigiocatore: sfida i tuoi amici on line attraverso il Wifi o in un testa a testa con Bluetooth
  • Modalità Partita veloce: non vedi l’ora di farti un minuto di Virtua Tennis? Gioca sfide veloci in singolo per migliorare il tuo ranking
  • Modalità allenamento: impara dai professionisti in questa modalità per far pratica allenandoti

Virtua Tennis Challenge è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Virtua Tennis ChallengeSega AmericaGratuiti Virtua Tennis, il videogioco di tennis leader nel mondo, è per la prima volta disponibile per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: