Anche in Italia arrivano i famosi Campi Estivi Apple per bambini

Come è consuetudine da qualche anno negli Stati Uniti, alcuni Apple Store ospitano il Campo Estivo Apple per i bambini interessati. I celeberrimi Campi Estivi Apple per bambini arrivano anche in Italia, organizzati all’interno degli Apple Store sparsi per la bella penisola.

Il Campo Estivo Apple italiano si terrà sicuramente presso l’Apple Store di Roma Est, ma probabilmente anche negli altri Apple Store d’Italia. Potranno partecipare ai seminari tutti i bambini con età compresa tra gli 8 e i 12  anni. Ogni bambino potrà seguire al massimo 2 seminari da 3 ore ciascuno.

Ecco i temi proposti:

  • Seminario video: Luci, ciak, azione! Per comprendere come modificare un video con il software Apple.
  • Seminario musicale: Pronti a fare musica? Per usare GarageBand per fare musica.
  • Seminario fotografico: Pronti, scattare… Via! Per l’utilizzo di iPhoto.
  • Seminario sulle presentazioni: Salite sul palco. Per l’uso di Keynote e la creazione di presentazioni.

I bambini dovranno essere regolarmente accompagnati dai propri genitori. Se in famiglia non possedete un Mac oppure una fotocamera o videocamera digitale, Apple potrà fornirvi il necessario per la durata del corso, ovviamente gratis. Purtroppo i posti sono limitati e noi vi invitiamo a registrarvi all’apposito indirizzo.

Come è consuetudine da qualche anno negli Stati Uniti, alcuni Apple Store ospitano il Campo Estivo Apple per i bambini interessati….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: