XtremeMac MicroDock 3 in 1 per iPhone e iPod: iniziamo la giornata nel migliore dei modi [Video]

Oggi vi parliamo di un interessante accessorio per iPhone e iPod Touch che potrebbe cambiarvi il corso della giornata. XtremeMac MicroDock è un piccolo concentrato di tecnologia multifunzione che ci consentirà di ascoltare la nostra musica e ricaricare il nostro iPhone, ma non solo, perché grazie alla comoda App dedicata, diventa anche una favolosa sveglia.

Da Mellogs.eu, noto store online di accessori per iPhone e iPad è nuovamente disponibile lo speaker dock multifunzione “XtremeMac 3 in 1”. Questo speaker, è un ottimo accessorio per ricaricare il proprio dispotivo a casa o in viaggio, ma anche per ascoltare la musica.

Il design minimalista di questo dock, si integra alla perfezione con le linee pulite e affusolate del nostro amato iPhone, creando un insieme molto gradevole.

Naturalmente per implementare la funzione sveglia, è necessario scaricare la comoda App gratuita presente in App Store.

Immagine per XtremeMac Alarm Clock

XtremeMac Alarm Clock

XtremeMac Sarl
Gratuiti

Questa App consentirà al nostro iPhone di trasformasi in una vera e propria sveglia da comodino, consentendoci di impostare anche un brano musicale presente nella nostra libreria musicale, come suoneria per alzarci il mattino.

Ecco un breve video che vi mostra XtremeMac MicroDock in azione con la funzione sveglia.

Ovviamente XtremeMac MicroDock non è solo una sveglia, ma anche un potente dock stereo per ascoltare la nostra musica preferita, oltre a svolgere la sua naturale funzione di dock per la ricarica del dispositivo.

MicroDock XtremeMac 3 in 1, solo da Mellogs.eu è in vendita ad un prezzo eccezionale, 30€ anzichè i 59€ del listino ufficiale della XtremeMac.

Oggi vi parliamo di un interessante accessorio per iPhone e iPod Touch che potrebbe cambiarvi il corso della giornata. XtremeMac…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: