User Agent Faker 1.1-2 – Update | Cydia

User Agent Faker è un toggle per SBSettings che si è recentemente aggiornato, arrivando alla versione 1.1-2. Ricordiamo che l’utility serve a “far credere” all’iPhone di navigare con Firefox 3.0.3 al posto di Safari e quindi permette di visualizzare le pagine internet in versione “Desktop”, senza le varie ottimizzazioni per dispositivi mobili.

img_000215 img_00115 img_00248

Quando installiamo l’applicazione ed utilizziamo il toggle, Safari si chiude, ma con questa nuova versione possiamo modificare un file in maniera tale da cambiare l’User Agent anche senza riavviare Safari. Per farlo dobbiamo collegarci in SSH entrare in  /var/mobile/Library/SBSettings/Toggles/UAFaker e prelevare il file UAFaker.plist.

Una volta scaricato sul nostro computer, basterà aprirlo con un editor di testo e cambiare il paramentro “KillSafari” mettendo uno “0” al posto dell’ “1”.

[Via]

User Agent Faker è un toggle per SBSettings che si è recentemente aggiornato, arrivando alla versione 1.1-2. Ricordiamo che l’utility…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.