Pwn2All: Un’altro semplice Tool per Windows per eseguire il Jailbreak dell’iPod Touch 2G | GUIDA

I ragazzi di Apple2All hanno realizzato una nuova applicazione per Windows che semplifica ulteriormente l’utilizzo della versione Beta di RedSn0w, recentemente rilasciata dal DevTeam. Si chiama Pwn2All e come avrete capito serve ad eseguire il Jailbreak completo sull’iPod Touch 2G. E’ davvero molto semplice da utilizzare, quindi vediamolo insieme:

pwn2allportugues

L’interfaccia è molto semplice e si compone di 2 Tab. Il primo serve ad eseguire il Jailbreak e contiene soltanto un grosso tasto, il secondo invece aiuterà a mettere l’iPod in modalità DFU tramite i due timer di 10 secondi.

Download:

Guida:

  • Avviate l’Applicazione
  • Collegate l’iPod e mettetelo in modalità DFU (se vi serve aiuto, aprite il secondo Tab)
  • A questo punto cliccate sul grosso pulsante ed attendete il completamento della procedura automatica

Nota: Richiede NET Framework per funzionare, e può essere scaricato gratuitamente dal sito Microsoft, basta cercare su Google.

Thanks iDan and Danilo Brizola

I ragazzi di Apple2All hanno realizzato una nuova applicazione per Windows che semplifica ulteriormente l’utilizzo della versione Beta di RedSn0w,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.