Temple Run: Ribelle – The Brave sbarca finalmente in App Store [Video] | QuickApp

Immagine per Temple Run: Ribelle - The Brave

Temple Run: Ribelle - The Brave

Disney Electronic Content, Inc.
(4)
2,29 €

Temple Run: Brave, è il nuov capitolo del famosissimo gioco per iOS, Temple Run, dedicato al prossimo cartone animato prodotto dalla Disney Pixar. La giocabilità rimane sempre la stessa, cambiano invece altri aspetti e funzionalità come vedremo qui di seguito. 

 

Attraverso un nuovo look ispirato al film d’animazione “Ribelle – The Brave” di Disney Pixar, il gioco invita ad unirsi all’eroina del film, Merida, per correre, scivolare, saltare, girarsi e scoccare le proprie frecce nei vari scenari della misteriosa Scozia mitologica. Oltre a correre, il vostro nuovo compito sarà infatti quello di centrare con le frecce determinati obiettivi per riuscire a guadagnare denaro da spendere in eventuali potenziamenti ed abilità speciali.

 

Appena scaricato ed installato, Temple Run: Brave consente al giocatore di iniziare la partita con una dotazione gratuita di monete pari a 2.500, grazie alle quali potrete acquistare i potenziamenti necessari per sconfiggere Mordu, il “demone orso”, uno dei nemici principali del film Brave. Ora vi lasciamo ad un breve assaggio del gioco grazie a questo trailer:

Come avete visto, Temple Run: Ribelle – The Brave mantiene tutte le funzionalità che hanno reso famoso lo storico Temple Run, come i controlli swipe e tilt intuitivi, il potenziamento del personaggio e i potenziamenti. Inoltre, è possibile accedere al Game Center visualizzando classifiche e risultati per confrontarsi con gli amici. Temple Run: Ribelle – The Brave è disponibile su App Store ed è localizzato in lingua italiana. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi.

Temple Run: Ribelle – The BraveDisney Electronic Content, Inc. (4)2,29 € Temple Run: Brave, è il nuov capitolo del famosissimo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: