AppCent: il tweak che permette di visualizzare la percentuale di download di un’app | Cydia

E’ ovvio che ogni persona utilizza il proprio dispositivo in modo diverso, ma indipendentemente da ciò, la cosa che accomuna tutti i possessori di un device made in Cupertino è che tutti noi installiamo un gran numero di applicazioni da App Store. Ormai è scontato il fatto che vedremo una riprogettazione del negozio virtuale di Apple con il lancio di iOS 6, ma nessuno conosce con esattezza le novità finali. Ecco perchè vi proponiamo questo ottimo tweak.

AppCent è un nuovo tweak disponibile su Cydia il quale aggiungerà automaticamente il valore percentuale del progresso di installazione di un’applicazione. Si tratta di un tweak molto semplice, dal quale probabilmente non trarrete molti vantaggi durante l’installazione di piccole App.

Risulterà invece molto piacevole, ma soprattutto utile, nel caso di download di applicazioni di grandi dimensioni. Su iOS esiste già una barra di avanzamento che indica il progresso del download e dell’installazione dell’app, ma poter visualizzare l’effettivo valore numerico è ancora meglio.

Una volta installato il tweak, non ci sono particolari opzioni o impostazioni da configurare, se non il semplice tasto abilitazione/disabilitazione all’interno delle Impostazioni. Ogni volta che scaricherete qualcosa da App Store, vedrete comparire la percentuale numerica indicante il progresso dell’operazione.

Il tweak è davvero ottimo e ben realizzato. L’avanzamento numerico è assolutamente proporzionale all’avanzamento della barra, quindi è davvero da provare. Se siete interessati, AppCent è disponibile gratuitamente su Cydia attraverso la repo di BigBoss.

Via | RedmondPie

E’ ovvio che ogni persona utilizza il proprio dispositivo in modo diverso, ma indipendentemente da ciò, la cosa che accomuna…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: