Un primo sguardo a “Terminator Salvation”, il prossimo gioco della Gameloft

TouchArcade ha avuto modo di provare il prossimo gioco di Gameloft “Terminator Salvation“, di cui vi abbiamo già parlato su iSpazio. Ci sono 3 screenshot ed una descrizione completa di come sarà il gioco. Iniziamo subito:

terminator_salvation_2

Terminator Salvation è un shooter-game in terza persona e verrà rilasciato nella prima settimana di Maggio, in tempo per l’uscita cinematografica dell’omonimo film, prevista per il 27 dello stesso mese. Il quest’avventura, il giocatore veste i panni sia di John Connor che di Marcus Wright, e le varie vicende seguono abbastanza fedelmente quelle del film, con l’unica eccezione di alcune tipologie nemici aggiuntive, che servono a dare più azione al gioco.

terminator_salvation_3

In qualche livello ci troveremo a sconfiggere delle nemici mentre siamo di una vettura ed utilizzeremo la mitragliatrice integrata. I controlli sono assicurati sia dall’accelerometro che dal pad virtuale che vedete sulla sinistra e dovremo portare a termine anche vari mini-giochi per sbloccare alcune sezioni.

terminator_salvation_1

Concludendo, ci saranno 8 livelli ed ognuno di questi avrà un Boss finale da sconfiggere. La difficoltà sarà ovviamente crescente e disporremo di 6 armi per far fuori tutti i nemici. Il gioco offrirà 4-5 ore di gameplay e costerà dai 7,99$ ai 9,99$

TouchArcade ha avuto modo di provare il prossimo gioco di Gameloft “Terminator Salvation“, di cui vi abbiamo già parlato su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria