iSlash si aggiorna alla versione 1.4.5 aggiungendo nuovi livelli!

Immagine per iSlash

iSlash

Duello Iletisim Hizmetleri A.S.
1,09 €

E’ disponibile un importante aggiornamento di iSlash, il divertentissimo gioco nel quale dovremmo tagliare dei piani in legno raffiguranti svariate figure, stando attenti a non colpire e a non isolare gli shuriken che vagheranno casualmente sulla superficie. Vediamo insieme cosa aggiunge questo nuovo aggiornamento.

L’obiettivo del gioco è molto semplice: tagliare le figure riducendo lo spazio di movimento degli shuriken fino alla soglia imposta dal livello. Ovviamente il gameplay è impreziosito da diverse variabili: infatti troveremo vari tipi di shuriken, come ad esempio quelli esplosivi, ma anche diversi tipi di coltelli con cui tagliare le figure, ad esempio quello che per ogni colpo di lama distruggerà uno shuriken sulla figura. Meno tagli faremo per giungere al nostro obiettivo e meno tempo impiegheremo, più sarà alto il punteggio. Si perde la partita nel caso in cui si incontri uno shuriken lungo la traiettoria del taglio.

Scelto dal nostro team ,tempo fà, come Game of the WeekiSlash è uno dei giochi preferiti presenti in AppStore, e con questo nuovo aggiornamento introduce finalmente nuovi e complicati livelli. Con il nuovo aggiornamento, infatti, vengono finalmente aggiunti ben 10 nuovi livelli. Di seguito il trailer ufficiale di questo divertentissimo titolo:

iSlash è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

iSlashDuello Iletisim Hizmetleri A.S.1,09 € E’ disponibile un importante aggiornamento di iSlash, il divertentissimo gioco nel quale dovremmo tagliare dei piani in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: