Un “nuovo” rendering ci mostra da vicino quel che potrebbe essere il nuovo iPhone 5

Mettiamoci l’anima in pace. Di iPhone 5 si parla già da quasi un anno e molto probabilmente se ne parlerà ancora a lungo. Rumors, Mockup e rendering si sprecano e spuntano sul web come funghi, il tutto amplificato dai rumors sempre più insistenti che vogliono il prossimo iPhone equipaggiato con uno schermo 16:9 e di 3,9 pollici di diagonale. Alcune immagini del rendering che vi proponiamo oggi erano già apparse una settimana fa e ve ne avevamo parlato qui. L’autore, ispirandosi alle immagini della scocca del presunto nuovo iPhone, lo ha reso disponibile e ve lo proponiamo perché è davvero realizzato in maniera impeccabile e potrebbe darci un’idea molto accurata su quello che sarà il design del prossimo smartphone di casa Apple.

 

Di una cosa sembrano concordare il sottoscritto ed il mio “collega” blogger di CultofMac. La prima volta che sono apparse sul web quelle foto con la scocca bicolore del presunto nuovo iPhone entrambi ci siamo chiesti che tipo di sostanze avesse assunto il grande Jony Ive, la mente del design di tutti i prodotti Apple. Devo dire però che, a mano a mano che sul web spuntavano nuove foto, video e primi mockup, mi sono parzialmente ricreduto fino ad oggi, giorno in cui questo meraviglioso rendering mi ha decisamente incantato.

L’autore di questo meraviglioso rendering è un tale Martin Hajek, e devo ammettere che il risultato è davvero incredibile.
Sulla base delle immagini trapelate che abbiamo visto nelle settimane scorse, Hajek ha messo insieme queste belle immagini che mostrano come potrebbe essere la sesta generazione di iPhone. Il pannello frontale resta sostanzialmente lo stesso, tranne che per il riposizionamento della fotocamera FaceTime e, naturalmente, per il display significativamente più lungo.

Hajek sta vendendo copie dei suoi modelli, per cui se siete degli appassionati di rendering 3D, con meno di 50 dollari i suoi lavori saranno vostri.

Se il prossimo iPhone dovesse davvero assomigliare a questo rendering sarei davvero contento. Esteticamente parlando, anche se per uno storico possessore di iPhone uno schermo così lungo “stona un po'” all’inizio, credo sarebbe uno degli smartphone più belli mai prodotti. Se non il più bello in assoluto.

E voi? come la vedete?

Via | CultofMac

Mettiamoci l’anima in pace. Di iPhone 5 si parla già da quasi un anno e molto probabilmente se ne parlerà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: