La luce dei Rapstar è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Il progetto Rapstar nasce a giugno 2011 a Bagnoli, quando Fabri Fibra (Milano, 1976) e Clementino (Napoli, 1982) si incontrano dietro le quinte di un concerto del rapper milanese. L’alchimia è subito evidente, tant’è che i due decidono di iniziare a lavorare insieme.

Nasce così il disco NON E’ GRATIS, disco composto da 15 tracce che vede la partecipazione di diversi altri esponenti della scena rap nazionale come Dj Nais, Shablo, Deleterio, Tayone, Blatta & Inesha. L’album esce per l’etichetta di Fibra Tempi Duri all’inizio del 2012.

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: