L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “Pinball Arcade” [Video]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione Pinball Arcade.

Sviluppato da FarSight Studios, Pinball Arcade è una replica perfetta di un Flipper per il vostro iPhone, iPad, o iPod Touch.

Immagine per Pinball Arcade Plus

Pinball Arcade Plus

FarSight Studios
1,09 €

Con Pinball Arcade, potrete giocare con le esatte repliche dei tavoli da biliardino più conosciuti, Williams, Bally, Stern Pinball, e Gottlieb in un unico gioco. Ogni flipper, sponda, effetto sonoro e definizione del display è stato riprodotto scrupolosamente nei minimi dettagli.

Tales of the Arabian Nights è sbloccato per giocare all’infinito. Ripley’s Believe It or Not, Theatre of Magic, e Black Hole sono disponibili direttamente dal gioco.

Ogni mese, tramite aggiornamenti costanti verranno aggiunti altri classici, come Monster Bash, Medieval Madness, Creature from the Black Lagoon, Funhouse, Attack from Mars, Black Knight, Space Shuttle, Pin Bot, Circus Voltaire, Big Shot, assieme a tornei online e ad ulteriori modalità che vi impegneranno e vi permetteranno di competere con i vostri amici.

Un gioco degno di nota, con grafica dettagliata e realistica, un gioco che gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente. Il gioco è stato appositamente strutturato per sfruttare le caratteristiche dei nostri iDevice. Ora vi lasciamo ad un video che ne mostra il gameplay.

Pinball Arcade è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: