Portolano d’Italia HD, per i possessori di barche in cerca di informazione sui porti in cui sostare | QuickApp

[app 523649498]

Rilasciata da poco tempo sull’App Store, Portolano d’Italia HD è sicuramente un’applicazione molto utile per tutti coloro che possiedono una barca e sono in cerca di informazioni sui porti in cui sostare. Il programma nasce dalla collaborazione di Yacht Club, Skipper, Ormeggiatori, Marina, Porti turistici e dalla passione degli interessanti di nautica. Unica applicazione che raccoglie ben 719 porti tra banchine, Marine Private, Yacht Club, Porti Privati, Commerciali, Militari e Rade. [appscreens 523649498]

Per ogni porto sono disponibili molteplici sue caratteristiche, tra cui la coordinata geografica esatta, una descrizione accurata del Porto, molti dati sulle caratteristiche dell’ormeggio, orari in cui è possibile accedervi, la descrizione del fondale, gli orari di apertura e chiusura della capitaneria di porto, informazioni come la direzione e l’intensità dei venti, la presenza e la collocazione di eventuali fari e fanali, e tutti i dati necessari per un corretto ingresso ad ogni porto.

Sicuramente un’applicazione utile per possessori di barca meno esperti, ma anche per coloro che conducono una nave da più tempo, in quanto è possibile affidarsi ad una serie di utili consigli per un arrivo in sicurezza al porto. In più ad ogni scheda sono disponibili un’elenco di contatti telefonici con indirizzo utili per le attività in città.

Potete trovare Portolano d’Italia HD su App Store per 3,99€, è compatibile Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad e richiede minimo iOS 4.2 per un corretto funzionamento.

 

[app 523649498] Rilasciata da poco tempo sull’App Store, Portolano d’Italia HD è sicuramente un’applicazione molto utile per tutti coloro che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: