In Evidenza
Ultime Notizie

Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Asphalt 7: Heat” [Video]



Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Asphalt 7: Heat.

Asphalt 7: Heat come ben saprete è un gioco di corse automobilistiche targato Gameloft. Chi ha giocato con questo magnifico titolo sa bene che si tratta di un gioco di corse in stile arcade, il che significa che è praticamente impossibile distruggere la propria auto. Questo gioco fa della velocità il suo principale punto di forza.

Asphalt 7: Heat (AppStore Link)

Nome:

Asphalt 7: Heat
0,89

Categoria:

Giochi

Sarà possibile guidare 60 vetture di altissimo livello, come Aston Martin, Ferrari e Lamborghini, ma anche auto leggendarie come la DeLorean. Le piste sono 15, sparse in tutto il mondo, e si potrà giocare anche in modalità multiplayer fino a 5 giocatori (sia in locale che online). 6 le modalità di gioco, con 150 gare e 15 campionati su cui cimentarsi. La grafica è molto curata e sfrutta appieno le caratteristiche degli ultimi iPhone, in particolare del Retina Display.

Si tratta del classico gioco da cui, una volta iniziato a giocare, sarà difficile staccarsi. Nella modalità Carriera, è possibile selezionare quindici campionati. In ognuna di queste competizioni però, c’è una limitazione: non si possono guidare le auto di una certa fascia di potenza (nel gioco sono presenti sette fasce di potenza) e un pop-up comparirà regolarmente per ricordarvelo.

Le vetture, denaro permettendo, potranno essere modificate sia nell’aspetto estetico ma anche all’interno, migliorandole attraverso potenziamenti come quello dedicato alla velocità massima. Senz’altro un gioco magnifico, che appassionerà tutti gli amanti di corse su strada. Ora vi lasciamo al trailer del gioco.

Asphalt 7: Heat è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Spagnolo.







1,544 visite


  1. Scaricato su iPod touch 4, funziona molto bene e il gioco dura tanto

  2. Bella lì, a 79 centesimi mio subito. Grazie ragazzi questa mi era proprio sfuggita!
    Aneodrea

  3. Per quanto io ami questa serie, ci sono rimasto malissimo quando ho visto che i circuiti sono riciclati dagli altri capitoli della serie (o da altri giochi gameloft)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
s
SanQuiz Azzurro
quickapp_hover
www
BastardChef
quickapp_hover
icon120_612240692
Yachtsman's Words
quickapp_hover
WNF
What's New for Facebook
quickapp_hover
TA
That's App
quickapp_hover
iStreetView
iStreetView