Il prossimo aggiornamento di RedSn0w correggerà i problemi di downgrade per iPhone 3GS

Breve articolo per segnalarvi che MuscleNerd ha da poco annunciato su Twitter il rilascio di un nuovo aggiornamento per Redsn0w da parte del Dev-Team. Questa nuova versione andrà a risolvere i problemi di tutti gli utenti che non hanno potuto effettuare, a causa di problemi di compatibilità, il downgrade dalla baseband 06.15.00 alla 05.13.04.


Ecco quanto afferma il leader del Dev-Team in un tweet:

Ok, ora ho capito perchè alcuni iPhone 3GS si rifiutano di effettuare il downgrade della baseband dell’iPad. Sarò in grado di risolvere i problema dopo aver ricevuto un altro iPhone in prestito (la consegna è prevista per giovedì).

La causa potrebbe essere ricondotta ad alcune modifiche al chip NOR. Il payload può essere tranquillamente modificato per gestire queste differenze, ma MuscleNerd necessita del dispositivo per effettuare i test in modo più specifico.

Comunque noi di iSpazio vi terremo sempre aggiornati. Per avere tutte le informazioni sull’ultima versione di redsn0w disponibile, e per trovare la guida per il downgrade della basebaband, consultate la nostra guida.

Via | iClarified

Breve articolo per segnalarvi che MuscleNerd ha da poco annunciato su Twitter il rilascio di un nuovo aggiornamento per Redsn0w…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.