The Others è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: The Others.


TRAMA:

Grace e i suoi due figli vivono in una grande casa isolata. Una strana malattia costringe i due bambini a fuggire la luce. Nell’oscurità che avvolge la loro vita sta per accadere qualcosa di terribile e presto Grace dovrà affrontare la più profonda e angosciante delle paure. Una grandissima interpretazione di Nicole Kidman per un capolavoro firmato da Alejandro Amenábar.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

La firma del giovane regista spagnolo Alejandro Amenabar è inequivocabile. La sua storia, una volta ancora in bilico tra realtà immaginata e realtà vissuta, si costruisce con apparente lentezza in un mistero crescente anche se spesso scevro di tensione.

Nonostante abbia un finale del tutto inatteso, manca il brivido lungo la schiena che ricordiamo aver provato quando Deborah Kerr in “Suspense” (titolo originale “The innocents”) si rende conto del mistero che circonda la casa e i due bambini che l’abitano. Ispirandosi alle classiche storie di fantasmi, tra le quali non manca sicuramente “Giro di vite” di Henry James, Amenabar segue uno schema originale in cui i personaggi sembrano accompagnarsi al medesimo smarrimento del pubblico nel tentativo di spiegare l’evidente ambiguità della propria esistenza.

La fotografia dominata dal giallo delle luci a petrolio della casa riempie di sinistre zone d’ombra le stanze della inquietante magione, illuminate dal bel viso angosciato e fremente di Nicole Kidman, ottima interprete seppur con momenti di panico troppo poco misurati.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_451538366]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: