Installiamo il widget di iOS6 di Twitter sul nostro dispositivo con iOS5 | Cydia

Una caratteristica social di iOS 6 è il widget per il Centro Notifiche che permette rapidamente di effettuare un tweet sul social network Twitter. Per tutti coloro che sono impazienti e vogliono usufruire di questo widget sul proprio iOS 5 ecco il tweak adatto.

Il tweak gratuito, denominato iOS 6 Twitter Widget for Notification Center, è stato sviluppato da Mathieu Hendey ed è presente gratuitamente su Cydia. Il widget è stato creato per simulare l’aspetto della pratica funzione che alcuni di voi avranno già avuto modo di testare sulla beta release di iOS6.  Nel futuro iOS avremo la possibilità infatti di inserire i tasti social “Tap to Post” e “Tap to Tweet” che permettono di pubblicare velocemente uno status o un tweet rispettivamente sui social network Facebook e Twitter.

Con questo tweak potremo usufruire quindi della seconda funzione. Una leggera differenza rispetto a quella originale di iOS6 è l’impiego del nuovo logo di Twitter. Per poter sfruttare questo tweak sarà necessario avere iOS5 installato in quanto è necessaria la presenza del Centro Notifiche. L’attivazione/disattivazione sarà possibile semplicemente trascinando il pannello delle preferenze dentro e fuori le opzioni attive nelle impostazioni del Centro Notifiche.

iOS6 Twitter Widget per il Centro Notifiche è presente gratuitamente su Cydia nella Repo di BigBoss e richiede iOS 5 o versioni successive.

Via | Modmyi

Una caratteristica social di iOS 6 è il widget per il Centro Notifiche che permette rapidamente di effettuare un tweet…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: