Colora la tua Status Bar con StatusTint | Cydia

Abbiamo già scoperto che con iOS 6, usufruiremo di una Status Bar dinamica che cambia colore a seconda delle circostanze dell’interfaccia utente. Se volete personalizzare il vostro iOS 5 con questa funzionalità estetica, ecco il tweak adatto per voi.

StatusTint e un tweak disponibile in Cydia e sviluppato da Rudolf Lichtner che vi darà la possibilità di cambiare la tua status bar con diversi colori e non avere quindi le solite barre di colore nere e grigie. Il tweak si può attivare e disabilitare nelle Impostazioni nella schermata relativa all’applicazione. Sarà possibile scegliere se avere la barra di un unico colore o di due colori.

Sarà possibile scegliere la tinta desiderata impostando i tre cursori RGB. Avendo i cursori RGB potremo usufruire di una gamma molto ampia di colori. Dopo aver impostato i colori desiderati, è necessario un respring del dispositivo prima che le modifiche abbiano effetto. Tuttavia a differenza della colorazione adottata in iOS 6, la barra non cambia colore a seconda dell’applicazione aperta ma questo tweak introduce un colore statico.

StatusTint è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repo di ModMyi.

Via | Modmyi

Abbiamo già scoperto che con iOS 6, usufruiremo di una Status Bar dinamica che cambia colore a seconda delle circostanze…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.