LockSpring vi permette di eseguire un respring direttamente dalla LockScreen | Cydia

LockSpring è un nuovo tweak per iPhone jailbroken, il quale permette di effettuare un respring direttamente dalla schermata di blocco. Un modo molto semplice ma efficace per effettuare questa operazione. Andiamo a vedere nel dettaglio questo tweak.

 

Effettuare il respring del dispositivo è senz’altro più veloce che riavviarlo (anche se non sostituisce un riavvio in ogni circostanza) e a volte può risolvere un sacco di problemi. LockSpring è disponibile su Cydia Store, e come detto, vi permette di aggiungere il pulsante Respring sulla vostra schermata di blocco.

Un semplice tweak che vi darà la possiblità di effettuare un respring dalla vostra lockscreen senza sbloccare il dispositivo. Come potete vedere dalle immagini è possibile abilitare/disabilitare il tweak direttamente dalla vostra schermata di blocco.

Quindi dopo aver installato il tweak potrete finalmente effettuare un respring direttamente dalla vostra LockScreen. Non ci sono opzioni da configurare, vi basterà semplicemente installarlo. Questo tweak non è di certo indispensabile, ma a molti di voi potrebbe tornare utile in certe occasioni. Se interessati, trovate LockSpring su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.

Via | ModMyi

LockSpring è un nuovo tweak per iPhone jailbroken, il quale permette di effettuare un respring direttamente dalla schermata di blocco. Un modo molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.