MountainCenter: centro notifiche in stile OS X Mountain Lion sul vostro iDevice | Cydia

Se anche voi siete rimasti colpiti dallo stile del Notification Center di OS X Mountain Lion, allora non vedrete l’ora di installare questo nuovo tweak che vi permetterà di rinnovare lo stile del vostro device. Andiamo a conoscerlo nei dettagli.

 

MountainCenter aggiunge il centro notifiche di OS X Mountain Lion ai vostri device, pemettendovi di richiamarlo con uno swipe  diretto dal margine esterno verso il centro dello schermo. Il vostro nuovo centro notifiche sarà gestibile da entrambi i lati dello schermo con un semplice gesto. Vi basterà scorrere con le dita per farlo apparire sul vostro display.

Naturalmente tramite le opzioni potrete non soltanto scegliere la direzione in cui effettuare lo swipe, ma anche il numero di tocchi o “dita” necessarie ad attivarlo. E’ possibile inoltre configurare la sensibilità del device nei confronti di questa azione, per evitare che il centro notifiche venga richiamato per errore oppure mentre si stanno effettuando altre operazioni. Noi vi suggeriamo di optare per uno swipe che comprenda almeno due dita, così da non sovrapporsi con altre azioni.

Un modo nuovo ma efficace per gestire le vostre notifiche e in particolare il Centro Notifiche in stile OS X Mountain Lion. Sicuramente dovrete abituarvi all’inizio, ma apprezzerete sicuramente questo tweak. Se interessati, trovate MountainCenter su Cydia Store disponibile al prezzo di 2,99$ attraverso la repo di BigBoss.

Via | ModMyi

Se anche voi siete rimasti colpiti dallo stile del Notification Center di OS X Mountain Lion, allora non vedrete l’ora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: