redsn0w per iOS 6 beta si aggiorna correggendo diversi problemi

26/06/2012

La comunità dei jailbreakers non dorme mai, si potrebbe quasi dire: dopo il rilascio di redsn0w 0.9.13dev1, tool per il jailbreak di iOS 6 beta del quale vi avevamo parlato in questo articolo, ecco pronta la versione dev2 che corregge diversi problemi riscontrati dagli utenti.

Premettiamo che la versione di redsn0w della quale stiamo parlando è consigliata, come lo stesso suffisso dev lascia intendere, solo nel caso in cui siate sviluppatori di app o tweak di Cydia e vogliate verificare la compatibilità dei vostri prodotti con il nuovo sistema operativo mobile di Apple.

Ciò detto, comunque, la nuova dev2 è una release incentrata a correggere diversi bug che si erano verificati con la precedente, come quelli relativi all’SSH nonché le diverse chiusure inaspettate di app che alcuni avevano riscontrato.

Il jailbreak è eseguibile sui seguenti dispositivi vulnerabili all’exploit limera1n:

  • iPod touch 4G
  • iPhone3GS
  • iPhone4 (GSM)
  • iPhone4 (CDMA)

redsn0w è, come al solito, disponibile gratuitamente sul suo sito ufficiale e permette di ottenere un jailbreak tethered. Da parte nostra, comunque, sconsigliamo vivamente il jailbreak di dispositivi equipaggiati con iOS 6 beta, in quanto in una fase sperimentale e pressoché inutile per i normali utenti (non viene installato neanche Cydia).

Via | iClarified

La comunità dei jailbreakers non dorme mai, si potrebbe quasi dire: dopo il rilascio di redsn0w 0.9.13dev1, tool per il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.