Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna e sbarca finalmente in Italia!

Immagine per Gestore delle Pagine Facebook

Gestore delle Pagine Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Arriva oggi una notizia che farà certamente piacere a tutti i gestori di pagine Facebook che vivono in Italia: il sito in blu ha infatti rilasciato anche in Italia la sua app per dispositivi iOS che consente di amministrare comodamente la propria Pagina sul popolare social network!

Già disponibile in altri paesi, oggi l’applicazione sbarca nell’App Store italiano contestualmente all’aggiornamento della versione internazionale.

Il Gestore delle Pagine, arrivato alla release 1.1 (la prima disponibile in Italia) permette di:

  • Postare aggiornamenti e foto nonché rispondere a commenti presenti nella propria pagina
  • Visualizzare e rispondere ai messaggi privati degli utenti
  • Ricevere notifiche su quello che succede nella Pagina in tempo reale
  • Visualizzare tutte le Insights aggiornate in tempo reale, registrazioni incluse

Per usufruire di tutte queste possibilità in mobilità basterà accedere con il proprio account Facebook tramite l’app, disponibile gratuitamente in iTunes Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con firmware iOS 4.2 e successivi.

Gestore delle Pagine FacebookFacebook, Inc.Gratuiti Arriva oggi una notizia che farà certamente piacere a tutti i gestori di pagine Facebook…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: