La nuova funzione di Facebook “Trova amici nelle vicinanze”? solo un test

Come vi avevamo mostrato qualche giorno fa in un articolo, ci era sembrato che Facebook avesse introdotto una nuova funzionalità che avrebbe dovuto permetterci di trovare tutti quegli utenti che utilizzano Facebook e che si trovano vicini alla nostra attuale posizione.

Come avete potuto notare dopo la pubblicazione del nostro articolo, il servizio non funzionava granché tanto che, chi come noi l’ha provato sul proprio smartphone, non ha ottenuto nessun risultato durante la ricerca.

A quanto pare, Facebook ha dichiarato che in realtà non aveva alcuna intenzione di lanciarlo. “Non era un lancio formale, era solo qualcosa che alcuni ingegneri stavano testando. Di tutti i test che facciamo, alcuni diventano funzioni vere e proprie, altri no. Non abbiamo altro da dire in merito al momento, ma quando ci sarà qualcosa da dire la comunicheremo a tutti”.

Personalmente trovo poco professionale fare dei test visibili al pubblico (se questa è la verità), soprattutto per una società così grande come Facebook. Non siete daccordo?

Via | Mashable

Come vi avevamo mostrato qualche giorno fa in un articolo, ci era sembrato che Facebook avesse introdotto una nuova funzionalità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: