Anteprima: Anche i Linkin Park sbarcheranno sull’App Store con applicazioni dedicate alla Band.

linkin-park-ispazio-iphone

E’ tramite un comunicato stampa che veniamo a conoscenza dell’accordo tra Warner Bros Records ed Artificial Life per creare applicazioni iPhone dedicate ai Linkin Park.

La compagnia, gia conosciuta per aver prodotto “Red Bull Air Race” e “BMW Z4“, ha intenzione di rilasciare 2 applicazioni interattive ogni anno ed ovviamente riprenderanno lo stile della band. Il primo lancio è indicativamente previsto per il quarto trimestre del 2009.

Il portavoce del gruppo, Joe Hahn, afferma: “Vogliamo offrire ai nostri fans tutte le possibilità di godersi la nostra musica”, e ancora “Siamo felici di lavorare con Artificial Life per sviluppare e sperimentare questo nuovo modo di fare musica”. Vi terremo informati!

E’ tramite un comunicato stampa che veniamo a conoscenza dell’accordo tra Warner Bros Records ed Artificial Life per creare applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria