Thor, il tweak per personalizzare le impostazioni del Wi-Fi per ogni app | Cydia

Il Wi-Fi é un importante aspetto di ogni dispositivo iOS ma non sarebbe fantastico poter personalizzarne le impostazioni? Grazie a Thor, un nuovo tweak appena sbarcato su Cydia, potremmo personalizzare le impostazioni del Wi-Fi per qualsiasi applicazione.

 

Thor, il tweak sviluppato dal developer ClausCartel, permetterá infatti di specificare quali applicazioni potranno usufruire della connessione Wi-Fi e quali utilizzeranno solo la connessione cellulare. Basta attivarlo e attivare l’applicazione che si desidera utilizzare con la connessione WiFi. Potrete scegliere di far avviare il WiFi con applicazioni specifiche oppure disattivarlo in alcuni casi.

In caso voi abbiate disabilitato il Wi-Fi dalle impostazioni, se aprirete l’applicazione selezionata con Thor la connessione Wi-Fi si attiverá automaticamente.

Il tweak non aggiungerá nessuna icona alla springboard ma aggiungerà un elemento nelle Impostazioni.

Thor é disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.

Il Wi-Fi é un importante aspetto di ogni dispositivo iOS ma non sarebbe fantastico poter personalizzarne le impostazioni? Grazie a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.