Flipboard si aggiorna alla versione 1.9.4 introducendo il completo supporto alla visione del New York Times

Immagine per Flipboard: notizie per te

Flipboard: notizie per te

Flipboard, Inc.
Gratuiti

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard, una delle applicazioni di maggiore successo dell’ultimo anno. La nuova versione introduce la piena compatibilità alla visione dei contenuti del New York Times.

 

Ecco il changelog ufficiale della versione 1.9.4:

  • Goditi il giornalismo di calibro mondiale del New York Times. Gli utenti abbonati possono ora accedere a tutto il giornale da Flipboard.
  • La sezione dei titoli di testa del New York Times e’ disponibile gratis per tutti gli utenti di Flipboard.

Più tutte le funzionalità della versione 1.9.3:

  • Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista.
  • Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui.
  • Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione

Vi ricordiamo che nella categoria “Scienze e Tech” è presente anche iSpazio! Quindi per aggiungere la nostra “fonte” non dovrete fare altro che abbassare la tendina rossa, cliccare su Tecnologia, scorrere l’elenco fino a trovare la voce iSpazio e cliccare sul “+”.

  

Per mantenere le impostazioni che sceglierete vi consigliamo di effettuare la registrazione direttamente dall’applicazione creando un account Flipboard, che potrete usare su ogni dispositivo, anche su Android!

Flipboard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

Flipboard: notizie per teFlipboard, Inc.Gratuiti È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard, una delle applicazioni di maggiore successo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: