Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “CSR Racing” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è CSR Racing.

Guida la tua auto dei sogni nella prova definitiva: una drag race lungo le deserte strade cittadine. CSR Racing unisce un’incredibile grafica realistica e una giocabilità coinvolgente per creare un nuovo tipo di esperienza automobilistica.

Immagine per CSR Racing

CSR Racing

NaturalMotion Games Limited
(4.5)
Gratuiti

CSR Racing è un gioco di corse automobilistiche gratuito e davvero ben realizzato, a partire dall’accuratezza delle auto fino ai dettagli delle piste. Grazie alla licenza ufficiale della case automobilistiche potremo gareggiare con i modelli di Audi, BMW, Chevrolet, Ford, GM, Mini e Nissan; incluse Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, Nissan GT-R, BMW M3 e alcune altre sorprese.

Le squadre che dominano la città ti stanno osservando e presto dovrai affrontare i loro piloti migliori. Attraverso una serie di gare dovremo combattere i loro boss e raggiungere il controllo del quartiere. Vincendo le gare accumuleremo denaro per poter migliorare le auto con turbo, iniettori di NOS e modifiche aerodinamiche per battere gli avversari più difficili.

Grazie alla grafica incredibilmente realistica, CSR abbatte le barriere tra console e iPhone o iPad. Risoluzione retina e illuminazione next-gen si uniscono per superare qualunque gioco di gara per console a 1080p sia presente sul mercato. Il gioco è utilizzabile gratuitamente, ma contiene degli elementi opzionali acquistabili pagando con l’In-App Purchase.

CSR Racing è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: