Motorbox, l’applicazione ideale per tutti gli appassionati di motori | Recensione iSpazio

App ID errato

MotorBox è il riferimento per gli appassionati di motori e per chi semplicemente desidera informarsi e tenersi aggiornato sul mondo delle auto e delle moto. App ID errato

MotorBox è un aggregatore di notizie che mette insieme il meglio delle notizie da tutto il mondo in un unico luogo di informazione, rendendo tutto più semplice e veloce. L’applicazione mette insieme le migliori notizie italiane, ovvero quelle di MotorBox.com (dal 1997 il riferimento online per i motori) ed una selezione delle migliori notizie dal mondo, tutto all’interno dell’applicazione.

L’applicazione è caratterizzata da tre grosse voci di menù: Cover Story, Auto e Moto. La prima, è una raccolta del “meglio del meglio”, per chi vuole quindi dare uno sguardo veloce solo alle notizie più desiderate. Mentre le altre due sezioni Auto e Moto corrispondono appunto alla medesima categoria ed ognuna delle due ha altre 3 sottocategorie denominate Test Drive, Magazine e World News. Per ognuna di queste ultime due categorie inoltre, potremo visualizzare i Listini, le Quotazioni e gli Annunci.

 

Come potete vedere, la grafica è semplice ed essenziale. All’interno dell’applicazione ci si muove facilmente tramite comode gesture ed è inoltre possibile cambiare la grafica dell’intera applicazione tra una skin nera, molto comoda durante la notte, ed una bianca, comoda invece per la lettura delle notizie all’aria aperta. Tramite un semplice click nel quadrato in basso a destra potremo quindi cambiare facilmente tra l’una e l’altra avendo sempre a portata di mano la possibilità di leggere al meglio le notizie nelle condizioni di luce attuali senza mai affaticare la vista.

 

Sia che scegliate di sfogliare le notizie tramite la pratica sezione Cover Story, sia che scegliate di leggere le notizie relative solo ad Auto e Moto, per ognuna di queste schermate avrete di fronte tantissime notizie da leggere raggruppate per Anteprime, Prove su strada e Notizie dal mondo.

 

Le notizie sono davvero complete, comode da leggere e ricche di foto che potremo anche decidere di sfogliare a tutto schermo per apprezzare ancor di più il fantastico mondo dei motori in posizione landscape:

Che altro dire? Da appassionato ho sempre desiderato un’applicazione del genere, ne ho provate diverse ma nessuna mi ha mai soddisfatto completamente come questa. Poi è gratis, quindi se amate auto e moto…vi consiglio quantomeno di provarla!

MotorBox è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato MotorBox è il riferimento per gli appassionati di motori e per chi semplicemente desidera informarsi e tenersi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: