CoPilot Live via dall’AppStore l’11 Luglio, ecco come continuare a navigare grazie a CoPilotGPS!

App ID errato

CoPilot, una delle software house produttrice di programmi per la navigazione disponibili in AppStore, ha abbandonato il supporto all’applicazione CoPilot Live e secondo una nota della società verrà tolta dal mercato a partire dall’11 Luglio, ma gli attuali utenti di CoPilot potranno continuare ad usufruire dei servizi di navigazione con relativi aggiornamenti grazie alla nuova versione CoPilot GPS o CoPilot Live Premium. App ID errato Se siete già utenti CoPilot Live infatti non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione CoPilot GPS e utilizzando le credenziali del vostro account CoPilot avrete modo di sbloccare gratuitamente la funzione di navigazione stradale e le funzioni di navigazione vocale in modo da continuare a sfruttare le potenzialità della navigazione di CoPilot.

Immagine per CoPilot GPS – Navigazione

CoPilot GPS – Navigazione

ALK Technologies Ltd.
Gratuiti

CoPilot GPS è una nuova ed efficace app offline gratuita per la navigazione e la pianificazione degli itinerari, realizzata dai produttori del premiato sistema di navigazione CoPilot Live. CoPilot GPS non richiede l’utilizzo di traffico di dati mobile per scaricare le mappe e può essere utilizzato all’estero senza preoccuparsi degli elevati costi del roaming internazionale. Ecco alcune delle funzioni principali:

  • Mappe stradali 2D NAVTEQ di ottima qualità, memorizzate direttamente nello smartphone o nel tablet per l’utilizzo offline.
  • Possibilità di scegliere e utilizzare gratuitamente le mappe di una regione o di un paese specifico.
  • Le Informazioni relative ad altre aree geografiche potranno essere acquistate in-app.
  • Migliaia di punti di interesse predefiniti individuabili attraverso una semplice ricerca in app.
  • Funzione di pianificazione avanzata con ottimizzazione degli itinerari multifermata.
  • Itinerari alternativi: CoPilot GPS fornisce tre diversi itinerari per arrivare a destinazione.
  • Possibilità di modificare l’itinerario con un semplice drag and drop.
  • Indicazioni stradali: CoPilot GPS fornisce la possibilità di scorrere manualmente l’elenco delle svolte fino a destinazione
  • Modalità a piedi: consente di esplorare nuove città a piedi in tutta sicurezza
  • Condivisione tramite social network: è possibile comunicare la propria posizione agli amici tramite la funzione di aggiornamento dello stato di Twitter e Facebook
  • Contenuti locali utili: consentono di scoprire luoghi interessanti e attrazioni turistiche nelle vicinanze effettuando ricerche tramite Wikipedia e Bing*

Immagine per CoPilot Italia – Navigatore GPS con Mappe Offline

CoPilot Italia – Navigatore GPS con Mappe Offline

ALK Technologies Ltd.
19,99 €

Una volta scaricata l’applicazione ed inseriti i dati del vostro account CoPilot Live, l’applicazione vi guiderà alla configurazione delle impostazioni e subito dopo potrete scaricare due mappe in licenza, la mappa dell’UE completa ha un costo di 29.99€.

Via | MacityNet

App ID errato CoPilot, una delle software house produttrice di programmi per la navigazione disponibili in AppStore, ha abbandonato il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: