Continuano i Rumors sull’iPhone HD

Continuano i Rumors sul prossimo modello di iPhone ed il supporto all’uscita video in Full HD 1080p/720p. Dopo la prima segnalazione in questo articolo infatti, le voci non si sono fermate. 

Molti analisti hanno affermato che l’operazione seppur non impossibile, richieda un chip grafico molto avanzato, ed altri, in tutta risposta hanno affermato che esistono già chip di questo genere come ad esempio quelli di nVidia Tegra, che arrivano fino a 1080p con tecnologia 3D avanzata.

Per ora non possiamo sapere quale sorte spetterà all’iPhone, ma ovviamente speriamo in bene, e continueremo a tenervi aggiornati sulla questione. Nel frattempo vi proponiamo due video che mostrano proprio due palmari con il chip grafico nVidea Tegra. Secondo me sono spettacolari:

Video-Out in HD:

Grafica 3D avanzata:

(CC) iSpazio

Continuano i Rumors sul prossimo modello di iPhone ed il supporto all’uscita video in Full HD 1080p/720p. Dopo la prima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: