Apple non produrrà un NetBook economico. Magari un iTablet

Tim Cook durante la conferenza di ieri, ha affermato che Apple non è interessata a produrre un NetBook. “I mini-computer che hanno il solo scopo di andare su internet e leggere le mail non fanno per noi. Hanno dei chip troppo piccoli, un software scadente e di certo non reputiamo oppurtuno metterci il marchio Apple sopra”. “A tal proposito, gli utenti possono già utilizzare gli iPod Touch e gli iPhone”.

Tuttavia, termina con una frase “speranzosa”: Non è detto che Apple non stia lavorando a qualche altra cosa innovativa. Abbiamo tante idee e se riusciremo a creare un prodotto all’altezza, di sicuro lo rilasceremo”.

Se non si tratta di un NetBook economico, e se sta tra un iPhone ed un MacBook, potrebbe essere il tanto rumoreggiato iTablet? Staremo a vedere..

Tim Cook durante la conferenza di ieri, ha affermato che Apple non è interessata a produrre un NetBook. “I mini-computer…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: