Siamo quasi a un miliardo: Il contest di Apple sta per terminare, ed il record di downloads si avvicina.

immagine-333

Siamo quasi a un miliardo: E’ la frase che possiamo leggere dal sito Apple relativamente al numero di download ottenuti grazie alle applicazioni dell’AppStore.

Approfittate di queste ore per scaricare applicazioni o compilare il modulo Online e potreste essere il fortunato vincitore di un MacBook Pro, una iTunes Gift Card da 10.000$, un iPod Touch 32GB ed un Time Capsule.

Vi segnaliamo inoltre che Apple ha fixato il “bug” dell’orologio, e quindi cambiando l’orario del proprio computer, il counter non subirà alcuna variazione. E’ anche probabile che abbiano cambiato il megabanner che apparirà al termine del concorso, non appena verrà raggiunto il record. Vi invitiamo ancora a scaricare applicazioni nelle prossime ore (anche gratuite) e.. in bocca al lupo a tutti! Speriamo possa vincere un italiano.

Siamo quasi a un miliardo: E’ la frase che possiamo leggere dal sito Apple relativamente al numero di download ottenuti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.