SafeCall: scopriamo in modo semplice e veloce l’operatore dei numeri della nostra rubrica | QuickApp

05/07/2012

App ID errato

SafeCall è l’applicazione che non deve mai mancare negli iDevice di coloro che vogliono essere sempre sicuri del tipo di tariffazione delle chiamate che andranno ad effettuare. L’applicazione sfrutta il prefisso 456, che viene apposto in genere davanti al numero chiamato per verificarne l’operatore di apparteneza, ma grazie a SafeCall questo passaggio sarà automaticamente effettuato all’inizio di ogni chiamata effettuata sfruttando l’applicazione stessa. App ID errato

Facciamo un esempio: la nostra compagnia telefonica ci ha attivato una promozione per cui tutte le chiamate verso operatori di quella compagnia sono gratuite per un numero X di minuti di conversazione.

Ora, noi abbiamo bisogno di telefonare un numero, ma non sappiamo se questo è incluso nella promozione. Ci basterà aprire SafeCall e selezionare il contatto e, prima che la chiamata sia realmente effettuata, udiremo la voce che ci informa se il numero appartiene o meno al nostro operatore!

SafeCall è disponibile su App Store è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.

App ID errato SafeCall è l’applicazione che non deve mai mancare negli iDevice di coloro che vogliono essere sempre sicuri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.