FastContact, un’applicazione per condividere velocemente i propri contatti | QuickApp

App ID errato

Rilasciata da poco tempo su App Store, FastContact è la nuova applicazione dello sviluppatore italiano Eugenio Chessa (creatore di iStrongBox): vediamo quindi di cosa si tratta.

App ID errato

Con quest’applicativo è possibile inviare tramite mail e sms le informazioni di un contatto presente sul dispositivo ad un vostro amico, solo tramite tre e semplici passaggi:

  • Ricerca nella rubrica, tramite il tasto in basso a sinistra, del contatto da condividere;
  • Selezionarlo;
  • Tramite il tasto in basso a destra, scegliere di inviare i dati tramite mail, SMS o copiarli per condividerli su piattaforme come Whatsapp

Il programma è stato inoltre costruito con la possibilità di poter cambiare il proprio aspetto grafico: premendo sul pulsante in alto a sinistra, apparirà una piccola schermata che permetterà all’utente di scegliere quale colore usare.

Potete trovare FastContact su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad e richiede minimo iOS 5 o superiore per un corretto funzionamento.

 

App ID errato Rilasciata da poco tempo su App Store, FastContact è la nuova applicazione dello sviluppatore italiano Eugenio Chessa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: