Quick Reply for Messenger è il tweak che rende chattare su Facebook un vero piacere! | Cydia

04/07/2012

Con l’app Messenger, Facebook ha voluto creare un sistema di instant messaging indipendente dall’applicazione Facebook principale. Se siete assidui utilizzatori della messaggistica made in blue, ecco allora un tweak che diventerà indispensabile: Quick Reply for Messenger permette la risposta immediata ai messaggi tramite pop-up!

  

Il tweak, disponibile in Cydia e sviluppato da Moeseth, consente di – come il nome suggerisce – rispondere rapidamente a chi ci scrive attraverso una finestra che comparirà tappando sulla notifica di ricezione a scomparsa. Qualsiasi cosa si stia facendo con il telefono, si verrà informati del nuovo messaggio, con la possibilità di rispondere attraverso un pop-up e, chiaramente, avendo l’opportunità di andare all’app Messenger per avere più dettagli.

Non tappando il banner di notifica (notifiche di iOS 5), il comportamento di iOS rispecchierà quello cui siamo abituati adesso.

  

Prima di essere in grado di utilizzare il tweak è necessario attivarlo per la prima volta aprendo la sua pagina di configurazione da Impostazioni. Successivamente, dopo il respring automatico, dalla medesima pagina dovrete tappare Facebook-Connect e autorizzare l’applicazione all’interno di Facebook.

Quick Reply for Messenger è disponibile nella repo di BigBoss ad un prezzo di 1,99 dollari americani o, se avete già acquistato TwitkaFly, a 0,99 dollari. Si può provare il tweak gratuitamente per 3 giorni ed è necessario iPhone o iPod (non è compatibile con iPad) con firmware jailbroken iOS 5 o successivi e, ovviamente, avere Facebook Messenger installata e con le notifiche push attivate.

Con l’app Messenger, Facebook ha voluto creare un sistema di instant messaging indipendente dall’applicazione Facebook principale. Se siete assidui utilizzatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.