iMetroRoma, l’applicazione dedicata a coloro che si muovo a Roma con la metropolitana | QuickApp

App ID errato

La Capitale d’Italia, la Roma caput mundi, è una delle città più belle del mondo, e, pertanto, una delle più visitate del mondo. Tutta quest’a “popolarità” genera, ahimè per chi ci abita, non pochi disagi, e il traffico nelle strade diventa a questo punto insopportabile. Come possono, allora, i bravi romani e i turisti, ovviare a questo problema? Ma è semplice, avvalendosi della rete metropolitana di Roma! E quale mezzo migliore del proprio iDevice per districarvisi? Ovvio, il proprio iDevice e iMetroRoma! App ID errato

Se siamo stanchi di rimanere imbottigliati nel traffico di Roma, il modo più semplice per evitarlo è usare iMetroRoma e avvalersi di un abbonamento al trasporto pubblico (o, banalmente, un titolo di viaggio, insomma..)

Grazie ad iMetroRoma possiamo visualizzare, senza necessità di una connessione ad internet, tutte le stazioni della metropolitana, con le relative informazioni, e calcolare il tempo necessario a raggiungere la stazione da un determinato luogo, in modo da sapere quale stazione ci conviene raggiungere!

iMetroRoma è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato La Capitale d’Italia, la Roma caput mundi, è una delle città più belle del mondo, e, pertanto,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: