My Jobs, l’app ideale per chi ha una azienda e deve gestire molti conti | QuickApp

06/07/2012

Immagine per My Jobs

My Jobs

Paolo Gianni
1,09 €

My Jobs è l’applicazione che può essere molto utile a chi necessita di tenere in ordine e sotto controllo i dati del proprio lavoro, qualsiasi esso sia. All’apertura dell’applicazione, troviamo varie sezioni, ciascuna contenente informazioni e spiegazioni complete che ci guidano nell’uso dell’app. 

Il secondo step è quello delle impostazioni, in cui potremo settare il nostro lavoro e aggiungere dati tipo indirizzo, stipendio, eventuali straordinari e inizio del rapporto di lavoro.

Da questo momento My Jobs calcolerà per noi tutti i dati necessari per il nostro lavoro, inclusi i Pagamenti. Infine abbiamo a disposizione un’altra sezione, Colleghi di lavoro, che non è la più importante, ma a parere di chi scrive è molto utile, soprattutto se siamo nuovi dell’ambiente di lavoro.

All’interno della rubrica infatti possiamo aggiungere tutti i nostri colleghi come fossero dei contatti, aggiungendone anche i connotati, in modo da poter collegare l’aspetto con il nome, almeno per i primi tempi!

My Jobs è disponibile su App Store e compatibile iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

My JobsPaolo Gianni1,09 € My Jobs è l’applicazione che può essere molto utile a chi necessita di tenere in ordine e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.