BookLock: impediamo l’eliminazione dei segnalibri nella schermata Home | Cydia

Con Safari in iOS, possiamo aggiungere il link al nostro sito preferito direttamente nella schermata Home. Tuttavia potrebbe capitare che in un momento di pulizia, il segnalibro venga rimosso involontariamente senza la possibilità di recuperarlo a meno che ovviamente non abbiate un backup recente.

BookLock è un tweak presente in Cydia creato dallo sviluppatore iOS Sirex. Con BookLock sarà possibile evitare l’eliminazione dei segnalibri dalla vostra Home Screen. Come mostrato dall’immagine sopra, BookLock farà in modo che il tasto X, il quale consente l’eliminazione di un applicazione durante la modalità jiggle, non compaia nell’angolo in alto a destra dell’icona del segnalibro.

Per utilizzare BookLock, si dovrà semplicemente abilitare il tweak nel pannello delle preferenze che si trova nelle Impostazioni sotto la relativa voce dell’applicazione. Il pannello  delle preferenze non ha altre opzioni e consente solamente di abilitare e disabilitare il tweak che vi permetterà di evitare l’eliminazione dei segnalibri nella Home Screen.

BookLock è presente in Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1 dollaro.

Via | Modmyi

Con Safari in iOS, possiamo aggiungere il link al nostro sito preferito direttamente nella schermata Home. Tuttavia potrebbe capitare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.