Assassin’s Creed – Altair Chronicles: La recensione | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

AssassinE’ finalmente disponibile in AppStore l’atteso gioco Assassin’s Creed. Questo gioco si propone come uno dei migliori disponibili in tutto lo store, infatti possiede un’ottima grafica, un’elevata giocabilità ed un’avvetura di gioco davvero eccezionali. Il gioco segue per lo più lo stile delle altre versioni mobile o per console portatili.

Assassin Assassin

Dalla schermata iniziale potremo avviare una nuova partita o effettuare altre azioni diponibili avanazando nel gioco. La modalità di gioco è disponibile in Facile, Media e Difficile.

Assassins Assassins

Sono disponibili molte impostazioni, abbiamo anche la possibilità di selezionare diversi tipi di controllo per muovere il nostro personaggio, quali, pad 360 o pad ad 8 direzioni.

Assassins Assassins

Per imparare, durante le prime missioni del gioco è presente una guida vocale inglese con sottotitoli che ci guiderà nel gioco e spiegherà il funzionamento di molte operazioni. Possiamo anche ascoltare i commenti e i dialoghi del nostro personaggio nello stesso modo.

Assassins Assassins

Avanzando avremo a disposizione sempre più mosse, tattiche ed armi per sconfiggere nemici, derubarli e altro. Ecco una breve recensione video:

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] E’ finalmente disponibile in AppStore l’atteso gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: