E se Apple e Samsung decidessero di produrre insieme un nuovo rivoluzionario smartphone? [Video]

06/07/2012

Pura follia. Vi immaginate una situazione nella quale Apple e Samsung smettono di farsi guerra a suon di brevetti e blocco vendite? E’ difficile, lo so, ma se per un attimo forziamo ancora di più questo pensiero aggiungendo la folle idea di vederle collaborare insieme per creare uno smartphone che prende i pregi di entrambe? Una fusione tra iPhone 4S e Galaxy S III, per intenderci. Qualcuno l’ha davvero pensato e ci ha costruito intorno un concept davvero niente male.

iSung Galaxy 5. E’ questo il nome dell’ipotetico dispositivo che nasce dalla fusione dei due smartphone top gamma delle due aziende in questione. Sebbene questa è l’ipotesi più remota che potremmo mai vedere realizzata, quello che viene fuori per qualcuno potrebbe essere davvero un sogno. Schermo da 4,8” in pieno stile Samsung, scocca in alluminio che ricorda molto l’iPhone 4/4S misto ai recenti rumors, ed un sistema operativo dove predomina iOS con qualche sfaccettatura Android.

Non voglio rovinarvi la sorpresa e vi lascio direttamente il video che mostra tutte le caratteristiche (a mio parere migliori) di entrambi i dispositivi, unite in un unico sorprendente smartphone.

Via | RedmondPie

Pura follia. Vi immaginate una situazione nella quale Apple e Samsung smettono di farsi guerra a suon di brevetti e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.