Spike Case: un case per iPhone con tastiera incorporata

Ammettiamolo, il passaggio dalla tastiera di un iPad alla tastiera di un iPhone è sempre traumatico: lettere che saltano, premiamo il tasto invio invece dello shift e solitamente questo ci fa desiderare di avere una comodissima tastiera fisica. Spike Case è uno speciale prototipo di cover che integra una comoda tastiera qwerty a scomparsa.

Il designer ha chiamato questa speciale tastiera “TypeSmart” perchè, non essendo collegata tramite Bluetooth e funzionando senza l’usilio di cavi o batterie, è una soluzione intelligente e pratica per chi ha difficoltà a premere i piccoli tasti sullo schermo.

I prezzi, data la semplicità della cover, sono simili a quelli di una custodia senza tastiera. Infatti si aggirano tra i 30$ e i 35$.

Potete visualizzare il progetto su KickStarter e, se volete, aiutare a far si che diventi realtà.

Via | CultOfMac

Ammettiamolo, il passaggio dalla tastiera di un iPad alla tastiera di un iPhone è sempre traumatico: lettere che saltano, premiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: