Cushi Art Deco – Classic Red: una skin adesiva per proteggere e personalizzare l’iPhone | iSpazio Product Review [CODICE SCONTO]

10/07/2012

Coverstyle, un noto sito italiano che vende accessori di qualità per i nostri iDevice, ci ha dato modo di recensire la bellissima Skin adesiva Cushi Art Deco in versione Classic Red, una delle più vendute per iPhone 4 e iPhone 4S. Essendo un prodotto della id America la qualità del prodotto è assicurata, e all’interno, oltre alla Skin troverete diversi accessori, tra cui una pellicola a quattro strati di ottima qualità. Oltre ad abbellire il già bellissimo design del vostro iPhone, questa Skin composta da una schiuma espansa EVA, aumenterà anche la protezione del vostro dispositivo, evitando così spiacevoli inconvenienti al vetro posteriore.

Packaging:

Dopo aver scartato il pacco che riceverete comodamente a casa, troverete la confezione della id America – Art Deco, dentro la quale sarà disposta una ricchissima dotazione, composta da:

  • Una Skin Cushi Art Deco – Classic Red prodotta da id America
  • Sei diversi adesivi col medesimo tema della Skin da porre sul tasto home dell’iPhone
  • Una pellicola della ID America a quattro strati di altissima qualità
  • Una card per rimuovere le bolle poste tra la pellicola e l’iPhone
  • Un panno ID America in microfibra per pulire il vostro iPhone

Materiali:

La skin è realizzata con schiuma espansa EVA, un materiale che dona un effetto “cuscinetto d’aria” che al tatto risulterà molto piacevole. Inoltre questo materiale rende più confortevole impugnare l’iPhone, diminuendo le possibilità che l’iPhone scivoli via dalle mani.

Dopo aver applicato con cura la Skin adesiva, ho potuto constatare la precisione millimetrica con cui è stata creata. La Cushi non lascia scoperto nemmeno una piccola porzione del vetro posteriore del nostro iPhone, garantendo una protezione totale se applicata assieme ad un Bumper, sempre acquistabile tramite il sito di CoverStyle.

Sopratutto in questo periodo dell’anno il telefono tende a diventare una stufa portatile, ma grazie a questa Skin lo percepiremo molto meno, evitando così fastidiose sudate.

Rapporto qualità-prezzo:

Poichè oltre alla Skin troverete una pellicola protettiva di ottima fattura, il vostro iPhone sarà completamente protetto sia sul retro che sulla parte frontale, ma se deciderete di acquistare un bumper o di utilizzarne uno che già avete acquistato, il vostro iPhone avrà una protezione a 360°, evitando così qualsiasi possibile graffio e/o deformazione estetica. In caso non abbiate un bumper, su Coverstyle potete trovare più di 90 diversi modelli, da quelli fosforescenti a quelli bi-color a quelli in alluminio.

Dove acquistare:

Potete acquistare la Skin adesiva Cushi Art Deco – Classic Red da questo link. Per visualizzare gli altri 32 tipi di Skin Cushi vi basterà seguire questo link, mentre se volete visualizzare tutti i 93 bumper disponibili vi basterà aprire questa pagina.

Inoltre, solo per gli utenti di iSpazio, utilizzando il codice sconto ISPAZIOCUSHIART avrete il 20% di sconto sul normale prezzo della skin, su qualunque modello Cushi.

Coverstyle, un noto sito italiano che vende accessori di qualità per i nostri iDevice, ci ha dato modo di recensire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.