L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “Angry Birds Seasons”

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione Angry Birds Seasons.

Angry Birds Season è il famosissimo gioco degli uccelli in versione speciale. In questo titolo infatti vengono spesso aggiunti nuovi livelli in base alle festività in corso come Halloween, Natale, Estate e così via. Angry Birds Seasons porta l’esperienza di gioco dell’originale a un livello tutto nuovo.

Immagine per Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Da Halloween al Capodanno cinese, gli uccelli partecipano a diverse festività in tutto il mondo. Con più di 290 livelli e aggiornamenti gratuiti, questi episodi speciali offrono ancora più azione scoppiaporcelli e uova d’oro da scoprire.

Angry Birds è forse uno dei giochi più famosi per smartphone. Partito da iOS con un titolo semplice, ma dal gameplay assuefacente, ha conquistato tutte le piattaforme di gioco come Android, Windows Phone, Symbian, sbarcando addirittura su Google+ su tutti i browser del mondo.

Per la prima volta da un gioco per smartphone sono nati anche gadget e fumetti e non è accaduto il contrario. Angry Birds  continua ad essere uno dei giochi più scaricati per iPhone, iPod Touch e iPad grazie anche alle varianti Seasons, Rio e Space. E’ sicuramente un must have e scaricarlo gratuitamente è un’occasione che non bisognerebbe perdere.

Siamo ormai nel periodo estivo e Rovio ha recentemente pensato di aggiornare il proprioAngry Birds Seasons aggiungendo Piglantis un mondo acquatico dedicato a questa fantastica stagione in cui siamo. Di seguito potete consultare il changelog completo della versione 2.4.0:

  • Aggiunto il mondo acquatico Piglantis dove le cose, funzionano un po’ diversamente. Prova a far volare gli Angry Birds sott’acqua e guarda cosa succede! Pensi di riuscire a sconfiggere King Pig nel suo regno di lagune tropicali?
  • 30 NUOVI LIVELLI tutti da giocare nel fantastico regno di Piglantis! Scopri come funziona la fisica dell’acqua (i porcellini affondano);
  • Esplora le rovine subacquee di Piglantis;
  • Goditi i suoni acquatici della porcellità perduta;

Angry Birds Seasons è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: