Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Dov’è il mio Perry?” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Dov’è il mio Perry.

Se avete amato “Dov’è la mia acqua?”, amerete sicuramente anche questo simpatico gioco. Salvate il mondo aiutando il simpatico ornitorinco meglio conosciuto come Perry. L’enigmatico personaggio, è in realtà un validissimo agente segreto che deve raggiungere il suo quartier generale, il nostro compito sarà quello di dargli una mano.

Immagine per Dov'è il mio Perry?

Dov'è il mio Perry?

Disney Electronic Content, Inc.
3,49 €

Perry di Phineas e Ferb non è solo un ornitorinco, è una spia semi-acquatica e il suo lavoro è salvare il mondo. Quando viene chiamata a rapporto al quartier generale dal maggiore Monogram, la nostra spia con tanto di cappello rimane intrappolata nei tubi che dovrebbero portarla a destinazione. Aiuta l’Agente P a raggiungere il quartier generale dove riceverà le istruzioni per la sua missione indirizzando l’acqua o il vapore ai generatori che azionano i tubi.

Si tratta di un bellissimo rompicapo che metterà a dura prova le nostre conoscenze sulla fisica, dovremo infatti conoscere e usare tutte le varie forme dell’elemento acqua, il tutto per agevolare il percorso del nostro amico Perry. Vapore, liquido e ghiaccio, questi gli elementi che useremo per aprirci un varco nei vari livelli di gioco.

Più di 80 livelli suddivisi in 4 differenti avventure, oggetti nascosti, bonus e tutti i personaggi di Phineas e Ferb, il simpatico cartone Disney che i vostri piccoli conosceranno benissimo.

Fondamentalmente le differenze con “Dov’è la mia acqua” non sono tantissime(a dire il vero sono quasi nulle). Identico gameplay, struttura del gioco, e comandi ridotti all’osso (basta il vostro dito), leggermente migliorata la grafica e la difficoltà dei vari livelli.Possiamo definirlo una sorta di Spin-Off del suo famoso precedessore.

Dov’è il mio Perry è disponibile per iPad, richiede iOS 4.0 oltre ad essere localizzato in varie lingue tra cui l’italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.