Spike, la tastiera fisica per il nostro iPhone [Video]

09/07/2012

Come di consueto, sono qui a segnalarvi un altro dei progetti Kickstarter a mio parere interessante che potrebbe presto diventare realtà: una cover per iPhone con tastiera fisica integrata.

A differenza delle altre tastiere che siamo abituati a trovare nei negozi per i nostri iDevice, questa non si collega in WiFi o Bluetooth al nostro iPhone, ma si ripiega semplicemente sopra la tastiera virtuale consentendoci di scrivere con tutti i confort che si hanno utilizzando una tastiera fisica.

 

Come tutti gli accessori per i nostri iPhone ci sono pregi e difetti: un pregio è ovviamente quello del feedback che avremo digitando tramite un accessorio del genere piuttosto che sulla tastiera virtuale. Inoltre, soprattutto durante l’inverno, potremo rispondere tranquillamente ad un SMS senza doverci togliere i guanti. Di contro l’accessorio aumenta lo spessore del retro del nostro dispositivo, e potrebbe essere fastidioso per chi utilizza raramente la tastiera del proprio dispositivo.

Ecco un video che mostra questo particolare accessorio nel dettaglio:

In ogni caso, è ancora un progetto Kickstarter che vedrà la luce solo al raggiungimento della cifra stabilita per poter essere avviato e cominciare così la produzione. Vi lascio il link per tutte le informazioni a riguardo nel caso foste interessati a contribuire.

Come di consueto, sono qui a segnalarvi un altro dei progetti Kickstarter a mio parere interessante che potrebbe presto diventare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.